giovedì 3 luglio 2014

Late night update: Host-Family


Giusto pochi minuti dopo che ho pubblicato il primo post su questo blog, è arrivata la mail che mi ha cambiato la giornata.
Dopo mesi e mesi di attesa, (avevo inviato l’application form a gennaio) mi è arrivata la tanto attesa host-family.
E io, povera ragazza, sono qua a mezzanotte a scrivere su un blog sconosciuto a tutti se non a me al riguardo perchè non riesco a dormire dall'emozione. Good
Ready? Because I’m not

Mr. And Mrs Taylor vivono in una cittadina poco fuori Birmingham chiamata Walsall, dove frequenterò la Shire Oak Academy.
La mia famiglia sarà composta da, appunto, i miei genitori, Ann e Ian, un fratello, Alex, e un’altra exchange student, Nina, che è del 96 (io sono del 97) e viene dalla Slovacchia.

Ho iniziato a dare un’occhiata al sito della scuola a prima impressione mi sembra una scuola molto seria ed enorme, altro che le scuole italiane! (Per intenderci, ci sono anche campi da tennis, WTF). Non vedo l’ora di iniziare a frequentarla. 

Academy Tour HERE (Link con la mappa della scuola + foto, che cosa stupenda)


Ho così tante cose in mente in questo momento, tra la famiglia, il dress code della scuola (non ho niente che vada bene, panico) e tutte le informazioni che mi hanno dato i miei genitori.
Ah, la mia famiglia ha un cagnolino! Un Husky siberiano di 4 anni, già mi piace.

Da buona italiana, amo il cibo. Nell’interview alla mia host-family hanno chiesto di elencare i loro cibi preferiti; magari sono anche buoni, ma mi è venuto un attimo di panico a leggerli HAHAHAH

Nella mail che ho ricevuto non è compresa una foto dell’host family ne tanto meno della casa quindi, giustamente, sono andata su Facebook e Google Maps.
I miei genitori sono i tipici signori inglesi, esattamente come me li ero immaginati e la mia casetta è tipica delle città inglesi(si, è tutto tipico per me).

Domani andrò dalla mia referente per prenotare un colloquio Skype con la mia associazione che ha la sede a Roma (io sono di Milano) e per festeggiare il lieto avvenimento e, finalmente, scriverò alla mia host-family, non so nemmeno come iniziare. Sicuramente farò il pieno di figuracce ma questa famiglia ha ospitato per 14 anni studenti stranieri, quindi penso che ci siano abituati! (almeno spero hahahahah)

Ah, parto il 6 settembre.
UK, I’m coming
-64 


Ps. mi sa che il tutto è un po' confusionario, ma sono agitatissima, capitemi
Pps. Buon compleanno Papà
Love, 
Laura

Nessun commento:

Posta un commento