About

About Me

Hey there!
Sono Laura, ho 17 anni e in questo blog racconterò la mia esperienza come exchange student in Inghilterra, a Walsall.
In questa pagina, vi racconto un po’ di me.

Sono nata nel freddo inverno del 1997, il 26 dicembre, per essere precisi, nelle vicinanze di Milano. Secondo la mia data di nascita, mi sarei dovuta chiamare Stefania, ma mio fratello maggiore, Mattia, ha deciso di chiamarmi Laura in onore della canzone “Laura non c’è” di Nek(.....).
Il liceo che frequento è il Liceo Economico Sociale e, lo devo dire, non mi piace per niente HAHAH.

Amo la musica, di qualsiasi genere e in qualsiasi lingua. Sia essa una sonata di piano forte, una canzone commerciale o una canzone vagamente country.
Il mio cantante preferito è Ed Sheeran, ma ascolto davvero di tutto (sì, anche One Direction, le cover di Glee e qualsiasi cosa mi capiti su youtube, DON’T JUDGE ME!).
A proposito di YouTube, seguo moltissimi youtuber internazionali tipo Tyler Oakley, Zoe Sugg, Alfie Deyes e compagnia bella.
La mia serie tv preferita, al momento, è Pretty Little Liars e sono follemente amo la maggior parte delle canzoni che compongono la colonna sonora di ogni episodio. 
Mi piacciono il cinema, leggere e scrivere. Non so assolutamente disegnare e non sono nemmeno vagamente portata per gli sport.




Questo blog è per me, per ricordarmi di ogni dettaglio di quest’esperienza e per rileggerlo tra vent’anni.
Questo blog è per chiunque lo legga, per inspirare qualcuno a fare questa mia stessa esperienza, per condividere emozioni.


See ya!

Laura

Nessun commento:

Posta un commento