domenica 2 novembre 2014

Mid Term Holiday

Hello there!

Questa settimana è stata la settimana del mid term. Praticamente: a metà del quadrimestre, tutte le scuole chiudono per una settimana per fare riposare gli studenti (farlo anche in Italia no?).
Con la mia solita fortuna, sono stata ammalata tutta la settimana e quindi non ho fatto nulla di interessante se non dormire, guardare un sacco di film, studiare per la scuola italiana e fare i compiti per quella inglese.

Nina ha compiuto 18 anni, quindi siamo andate a fare un po' di shopping e a mangiare la pizza da Pizza Hut e devo ammettere che era buona, anche se ancora non capisco perchè tutti la mangiano con i peperoni, boh hahah.
Durante questa settimana, abbiamo anche festeggiato Halloween.
Non come in America, con mega feste e tutta la cittadina in festa ma comunque è stato molto divertente.
La mia famiglia ha organizzato una festicciola qua a casa ed eravamo tutti travestiti.
Sono anche andata a fare "Trick or treat?" con una nipotina dei miei host-parents, ed ho scoperto che se non vuoi che i bambini bussino alla tua porta devi mettere delle specie di adesivi verdi sulle finestre.
Comunque, girando per la cittadina, il clima halloweeniano (?) si sentiva.

Una delle case più addobbate era la mia. Praticamente, abbiamo messo un gufo con gli occhi rossi alla finestra circondato da scheletri. Fuori dalla porta c'erano scheletri e una sedia ricoperta di ragnatele, caramelle e star lights (i bambini erano un sacco eccitati hhahha).
Dentro casa avevamo sparse dita sanguinanti, ragnatele, scheletri, immagini di un personaggio tipo Jack lo squartatore ma che non era lui, torte a tema e un punch rosso con dentro dita e occhi hahahahah

Considerando che non ho mai celebrato Halloween, devo dire che questa è stata davvero una cosa carina.
Ovviamente, non avendolo mai fatto prima, non avevo comprato nessun costume, così Ann me ne ha prestato uno.
Il costume era di Trilli (la fatina di Peter Pan), e per renderlo più Halloween, avevo fatto un trucco davvero pesante e modificato un pochino il vestito per sembrare una fata cattiva/una fata che aveva appena finito una battaglia.
Chi mi conosce, ad ogni modo, dovrebbe sapere quanto io non sia in grado di essere troppo cattiva, quindi dopo aver passato un'ora e mezza a giocare con una bimba, ho deciso di diventare una fata buona HAHAHAHAHAH



Altra cosa  successa questa settimana, ma che non interessa a nessuno, è che mi sono tinta (per la trentesima volta) i capelli.




Prova costume + camera in disordine

Punch


Laura dai capelli biondi

La colazione dei campioni

Nessun commento:

Posta un commento