martedì 5 agosto 2014

Le magie del blog

Credetemi o no, questo blog è magico.
Ho scritto il primo post e il pomeriggio stesso mi è arrivata la famiglia.
Ho scritto che ero disperata perché non riuscivo a mettermi in contatto con loro e il giorno dopo mi ha scritto Ian, il mio host-dad!
Ebbene sì, la lettera è arrivata e le poste non mi hanno delusa.
Ho ricevuto la mail di Ian nel tardo pomeriggio di sabato, del tutto inaspettata.
Chi mi conosce lo sa, sono una persona molto teatrale e quando ho ricevuto la mail ho fatto ridere tutti amici dei miei genitori che erano sul balcone di casa mia.
Ho iniziato a dondolare sulla sedia con le lacrime agli occhi, poi sono corsa in camera dove mi sono messa a saltellare dalla gioia, poi sono tornata sul balcone dove ho spiegato ai miei genitori e agli amici cosa stesse succedendo e poi, gran finale, ho sbattuto il mignolo contro lo spigolo (SO typical).
Nella prima mail mi ha scritto che erano felici di aver ricevuto la mia lettera, che non vedono l’ora di vedermi e mi hanno chiesto se ero già stata nel Regno Unito e cosa mi piacesse fare.
Volevo rispondere subito, ma mi sono detta “ehy, aspetta un paio d’ore, almeno non sembra che eri attaccata al telefono ad aspettare una loro risposta”.
Ma non ce l’ho fatta, quindi mi sono messa a scrivere la risposta (che, comunque, è stata inviata un’ora e mezza dopo perché non sapevo cosa scrivere HAHA).


Oggi, Ian mi ha scritto dandomi la sua mail di lavoro, specificando il dress code della scuola e dicendomi che si aspetta che gli cucini qualcosa di buono, dato che gli avevo detto che me la cavo a cucinare e a fare dolci (del tipo che mi ha scritto: we always encourage students to cook their favourite dish so that we can try it, however some can only do toasts! LOL I’m expecting some really nice food now Laura, hope you can deliver LOL – incoraggiamo sempre gli studenti a cucinare il loro piatto preferito in modo che anche noi possiamo provarlo, tuttavia, molti sanno solo fare toast! Lol mi aspetto del buon cibo ora, Laura, non trovo le parole in italiano per tradurre, ma il senso è spero di non rimanere deluso lol).

I’m SO damn happy!


Ps: non sono sto grande genio in cucina ma EHY! meglio che niente hahah



Love, 
Laura

Nessun commento:

Posta un commento