domenica 28 settembre 2014

Come with me to Bath

Helloooooooooo

Sabato 27 settembre, io e gli altri exchange students siamo andati a Bath.
Bath è una cittadina nel sud-ovest della Gran Bretagna ed è conosciuta per le terme romane (le uniche naturali negli UK).
La giornata, per me, è iniziata alle 5. Si sono poi susseguite ore e ore di pullman per arrivare a Bath verso mezzogiorno.
Bath è una città bellissima, mi è piaciuta davvero tanto; ad ogni angolo c'erano artisti di strada, alcuni davvero bravi, persone travestite da antichi romani e posti dove comprare donughts (non potevo non scriverlo, scusate hahah).
Fun fact: Mi è piaciuta un sacco Bath come cittadina ma non l'attrazione principale (nonchè il motivo della mio viaggio li hahah).

Comunque, ora metto qualche foto della città, sono sicuramente più esaurienti di quello che io posso dire.
In realtà, il programma era quello di fare un vlog, quindi ho tutti i video sul mio telefono, ma la cosa fantastica è che il mio cellulare ha deciso di abbandonarmi a metà a giornata, quindi i video finiscono alle 3 del pomeriggio e non posso montare il video HAHAHAAH va beh, succede (NO che non succede però ho un telefono inutile).

Me and Giulia **

Giulia, Simeon Baker (SUCH a talented guy) and me**

**

Alberto, Giulia and Me**

Royal Crescent** 

**

Circus


Abbey



Roman Baths

Roman Baths







Non ho parole per descrivere quanto mi sento grata per poter vivere quest'esperienza e non ho parole per ringraziare la mia famiglia e tutte le persone meravigliose che sto conoscendo.

HAVING THE TIME OF MY LIFE! 


Laura


PS:Le foto con gli asterischi (?) le ha scattate Federico Tarenzi (:

Nessun commento:

Posta un commento